La pubblicità all’interno dei supermercati inizia a testimoniare la sua efficacia promozionale in Italia a partire dal 2006, anno in cui Michael Alexander Gillmaier dà vita alla andré media Italia.

La forte esperienza della casa madre tedesca, fondata nel 1979, e la presenza di una consolidata rete commerciale in molti paesi europei, in breve tempo hanno portato andré a risultare un leader incontrastato nella pubblicità all’interno della grande distribuzione del Bel Paese.

CartBoards (pubblicità sui carrelli della spesa) hanno in sè una grande forza comunicativa, in grado di catturare l’attenzione del target a cui il messaggio pubblicitario si rivolge; inoltre le partnership con i massimi esponenti della grande distribuzione garantiscono un’eccellente visibilità in ogni periodo dell’anno.

Un’innovazione mediatica che ha come ingredienti principali semplicità ed immediatezza.

Queste caratteristiche trovano espressione anche in altri rivoluzionari mezzi messi a disposizione dall’andré media, come il CheckoutPoster, vero protagonista sulle casse dei supermercati e l’InstoreRadio che allieta ed informa l’utente durante tutta la fase degli acquisti.

Oggi l’andré media Italia è una solida realtà composta da un team di professionisti specializzati che operano sinergicamente con l’obiettivo di soddisfare i propri clienti.

Privacy Policy

SEDE

andré media Italia s.r.l.

Via C.A. Dalla Chiesa, 2

63066 - Grottammare (AP)

Cap. Soc. €50.000,00 i.v.

P.I.: 01945850442