I supermercati sono l’ambiente ideale per la pubblicità: in questo luogo interamente dedicato a loro, i consumatori sono maggiormente ricettivi alle informazioni pubblicitarie, che vengono intese come offerte piuttosto che come un fattore di disturbo.

 

La base per una pubblicità di successo: il pubblico!

Ogni giorno i supermercati sono visitati da una grande quantità di clienti: un piccolo supermercato ne attira oltre 20.000 al mese, mentre un grande centro commerciale ne conta fino a 150.000.

Hai quindi a disposizione molteplici possibilità di creare dei contatti pubblicitari. Il gruppo andré media ti concede l’opportunità unica di trasformare i supermercati in forum pubblicitari!
I consumatori frequentano il supermercato 3-4 volte alla settimana e impiegano circa 40 minuti per fare la spesa: i tuoi messaggi saranno costantemente sotto i loro occhi. Con andré media hai un accesso esclusivo a questo mercato pubblicitario così fertile e vantaggioso.

 

Tutti fanno la spesa

Dalla casalinga al manager, dallo studente al pensionato: tutti vanno a fare la spesa, e lo fanno con uno stato d’animo predisposto a ricevere informazioni promozionali. Il target cui si rivolgono le tue campagne troverà nei supermercati i clienti perfetti. Ecco perché la pubblicità di andré media rappresenta il mezzo di comunicazione ideale per raggiungere i tuoi potenziali clienti.

 

Supermercati

Anche il piccolo supermercato dietro l’angolo può essere il luogo ideale per lanciare la tua pubblicità e raggiungere una quantità consistente di clienti in un bacino di utenza mirato.

 

Ipermercati

Gli ipermercati in Italia sono calamite per il pubblico e, grazie alle loro offerte, registrano enormi quantità di visitatori, coprendo vaste zone di utenza. Approfitta anche tu di questa vetrina esclusiva per far conoscere la tua azienda!

 

Discount

I consumatori amano andare a fare la spesa al discount, e infatti sono questi ambienti ad essere considerati i migliori spazi pubblicitari. Le occasioni per procurarsi contatti sono garantite!

 

PARTNERS

Catene commerciali e supermercati
Il gruppo andré media ha, da oltre 30 anni, rapporti commerciali di fiducia con le più importanti catene della grande distribuzione. Da questa efficace collaborazione derivano le numerose campagne pubblicitarie di clienti locali, regionali e nazionali nei vari punti vendita. Le attività di andré media hanno permesso di trasformare i piccoli e i grandi supermercati in media pubblicitari e con orgoglio godono della piena fiducia delle catene commerciali.

 

Punti vendita privati
Oltre alle grandi catene commerciali, andré media ha stretto partnership con molti punti vendita privati. Richiedi informazioni dettagliate per conoscere i punti vendita partner più vicini a te!

 

 

Privacy Policy

SEDE

andré media Italia s.r.l.

Via C.A. Dalla Chiesa, 2

63066 - Grottammare (AP)

Cap. Soc. €50.000,00 i.v.

P.I.: 01945850442